PISCINA COMUNALE DI MELEGNANO

AcquaFitness

 

 

Se cerchi un’attività fisica che sia il connubio perfetto tra sport e divertimento l’acquafitness è quello che fa per te. Potrai scegliere tra le nostre diverse attività.
Lezioni a corpo libero, con piccoli attrezzi oppure acquabike e acquatreadmill.
Il denominatore comune del nostro programma di acqua fitness è la tonificazione e il miglioramento dell’attività cardiovascolare.
E' necessario il Certificato Medico di sana e robusta costituzione
I corsi sono accessibili dopo aver acquistato un pacchetto di lezioni a prenotazione

 

 

 

 

Orari

Acquabike (Alta Intensità)

LUNEDI' 19.30 - 20.15
 
GIOVEDI' 19.30 - 20.15
 
SABATO 12.00 - 12.45
 

 

Acquacircuit (Alta Intensità)

MERCOLEDI' 19.30 - 20.15
 

 

Acquagym (Media Intensità)

MARTEDI' 09.15 - 10.00
 
VENERDI' 09.15 - 10.00
 

 

Acquapower

MARTEDI' 19.30 - 20.15
 
VENERDI' 19.30 - 20.15
 

 

Calendario dal 14 Giugno Al 14 Agosto 2021

 

E' necessario essere in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

Le lezioni devono essere prenotate e disdette entro le 2 ore antecedenti l’inizio della lezione.
In caso di mancata disdetta la lezione verrà considerata come usufruita.

Prenotazione e disdetta possono avvenire per telefono o e-mail.

Per tutte le attività il numero minimo di partecipanti è 2 in caso contrario la lezione potrebbe essere annullata

 

 

ACQUAGYM: Attività motoria in acqua di media intensità adatta a tutti i tipi di pubblico. Gli esercizi proposti a ritmo di musica sono mirati alla tonificazione di tutto il corpo.

 

ACQUAPOWER: Lezione ad intensità medio-alta; comprende l'utilizzo di tutti i gruppi muscolari con esercizi proposti in serie e ripetizioni con l'aiuto della musica.

 

ACQUACIRCUIT: E' una metodologia di allenamento a stazioni che consente di migliorare il tono muscolare e il sistema cardiovascolare.
Gli esercizi vengono suddivisi in stazioni di lavoro in modo da coinvolgere tutti i distretti muscolare. Si utilizzano piccoli e grandi attrezzi come tapis roulant acquatici e cyclette.

 

ACQUABIKE: Allenamento in sella ad una bike ancorata al fondo della piscina. E' un'attività che impegna intensamente gambe, glutei, addominali e braccia. E' cosigliato l'uso dei calzini.

 

 

 

 

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